Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 16 P2 verticale chiuso


Patrick Carnimeo

Messaggi consigliati

Patrick Carnimeo
Quote

 

Lo schema non ľ ho trovato, ricordo che c 61 lo avevo già sostituito quindi sostituisco solo c92 e il finale verticale poi ti dico grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Patrick Carnimeo

    64

  • regolo20

    30

  • Riccardo Ottaviucci

    10

  • enricopedro

    1

Patrick Carnimeo
Quote

 

Ok finalmente sono tornato, ho provato su un altro mivar il finale NDX e pur essendo un imitazione funziona bene, così ho provato a scaldare c 92 ma niente lo schermo rimane nero, può essere rotto il finale video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, però col vecchio avevi la linea bianca mi pare. Che posso dirti, senza lo schema e un po di misure è difficile. Il finale video se ne hai uno prova. Però se il corto era sul verticale mi sembra strano a meno che 'sta molla non sia andata in piú punti a fare danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Carnimeo
Quote

 

CS 1097 lo schema del 16 p2 in effetti deve essere questo perché ć è scritto che il telaio è questo sull immagine, (anche se sulla scheda c è scritto un altro telaio) chissà quante cose a bruciato sta molla quasi quasi la levo così non potrà  più saltare , tanto a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel modello monta due telai, 1097 e 1131. Quello giusto è scritto chiaro sul circuito stampato. Sono leggermente diversi tra di loro soprattutto nei numeri che indicano i componenti. Ci vuole lo schema suo sennò si fa confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

la molla serve a scongiurare guasti al finale verticale in caso di scariche eat,fu una modifica introdotta dalla Mivar in corso di produzione sui modelli di piccola taglia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco! Si impara sempre qualcosa sul forum:lol:. Allora magari per colmo di sfortuna se il trafo ha scaricato ha fatto secco anche il finale video. Faccio un'ipotesi naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Carnimeo
Quote

 

Ok grazie a tutti , non credo che sia il trasformatore funzionava tutto benissimo prima che partisse la molla il mio professore mi ha detto che mivar spesso brucia anche il finale video, per questo ho penzato a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Carnimeo
Quote

 

CS 1097 lo schema del 16 p2 in effetti deve essere questo perché ć è scritto che il telaio è questo sull immagine, (anche se sulla scheda c è scritto un altro telaio) chissà quante cose a bruciato sta molla quasi quasi la levo così non potrà  più saltare , tanto a che serve?

1507482785888-1058586067.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Carnimeo

Oggi ľ ho accesa e al posto di trovarci il solito schermo nero ho trovato la riga bianca..... dite che si è bruciato di nuovo il verticale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...