fleasjoe Inserito: 5 agosto 2017 Segnala Inserito: 5 agosto 2017 Buongiorno a tutti. Mi sta accadendo un fatto assai curioso. Il mio comando remoto nella parte destra non da piu info, la luna il sole la possibilità di programmare 'l'orologio e quant'altro per chi lo conosce sa di cosa parlo. Prima cosa ho cambiato subito la battera tampone ma non avendo risultati, fortunatamente il mio vicino si e offerto di prestarmi il suo,pressoche' identico essendo caldaie montate anni addietro da capitolato. Ma siamo sempre al punto di partenza!!! Posso regolare solo acqua sanitaria e acqua termosifoni! Cosa diavolo puo essere accaduto? Certo del vostro preziossimo aiuto resto in trepidante attesa! Grazie e buone ferie a tutti. Marco
Sanbia Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Inserita: 26 novembre 2017 Ciao Marco, ho il tuo stesso identico problema,; hai risolto?
ottobre_rosso Inserita: 27 novembre 2017 Segnala Inserita: 27 novembre 2017 per curiosità... potreste postare un'immagine del comando remoto?
fleasjoe Inserita: 7 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2017 Eccomi mi ero dimenticato di aver aperto questo post, grazie all'amico per la risposta ecco il comando il 27 novembre 2017 at 09:57 , ottobre_rosso scrisse: per curiosità... potreste postare un'immagine del comando remoto? Eccolo!!!
ottobre_rosso Inserita: 8 dicembre 2017 Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 Purtroppo è differente dal mio comando remoto. Ma che problemi ti da? Puoi azionarlo manualmente ma non programmarlo?
Messaggi consigliati