Rikbfc Inserito: 7 agosto 2017 Segnala Inserito: 7 agosto 2017 Allora scusate del disturbo ma oggi precisamente stamattina mi accorgo che il mio condizionatore Mitsubishi del 2002 non funziona nel senso che riceve l'input ma non riesce secondo me a smistare il dato fornito comunque alimentazione controllata e funziona ho provato ha staccare e riattaccare il generale ma non conta a niente e ora chiedo a voi nb il condizionatore ha già dato problemi simili risolti spontaneamente dopo circa 1 mese quando tutti i tecnici dicevano di cambiarlo cerco consigli
Fulvio Persano Inserita: 7 agosto 2017 Segnala Inserita: 7 agosto 2017 Ciao e benvenuto. Hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Altro su Elettrodomestici). Verrà spostata in quello dedicato. Inoltre hai omesso di postare il modello esatto e completo del tuo apparecchio. Ti suggerisco di postarlo, favorendo,così, eventuali aiuti.
Lorenzo-53 Inserita: 8 agosto 2017 Segnala Inserita: 8 agosto 2017 Ma quanto tempo fa ti ha dato problemi simili? poi dopo un mese di tentativi si è rimesso a funzionare come se nulla fosse ? e dopo quanto tempo si è riguastato ? tutti sti tecnici che hai chiamato cosa hanno verificato ?
Messaggi consigliati