Delfinogrisu Inserito: 8 agosto 2017 Segnala Inserito: 8 agosto 2017 salve a tutti e spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano : ho installato correttamente il cancello ho fatto il setup iniziale ma vorrei settare se possibile mediante chiave e telecomando oltre l'apertura anche lo stop e la chiusura senza attendere i 25 secondi di programmazione grazie mille per chi mi darà una mano
ROBY 73 Inserita: 8 agosto 2017 Segnala Inserita: 8 agosto 2017 Ciao Delfinogrisu, Quote vorrei settare se possibile mediante chiave e telecomando oltre l'apertura anche lo stop e la chiusura senza attendere i 25 secondi di programmazione devi (o meglio consigliato) impostare la logica di funzionamento AP = Automatica passo / passo, o forse meglio ancora la EP = Semi Automatica passo / passo, comunque leggi sul manuale le varie sequenze di ogni logica e vedi quella che pensi faccia al caso tuo.
Delfinogrisu Inserita: 9 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2017 Grazie per la risposta quindi se metto passo passo ad esempio premendo una volta il telecomando si apre premendo un'altra volta si blocca e premendo ancora si chiude teoricamente ?? Grazie mille gentilissimo
ROBY 73 Inserita: 9 agosto 2017 Segnala Inserita: 9 agosto 2017 Quote quindi se metto passo passo ad esempio premendo una volta il telecomando si apre premendo un'altra volta si blocca e premendo ancora si chiude teoricamente ?? Teoricamente sì, se programmata correttamente e non ha problemi allora sì.
Delfinogrisu Inserita: 10 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2017 grazie mille roby ho portato a termine la programmazione
Messaggi consigliati