olometabolo Inserito: 7 settembre 2017 Segnala Inserito: 7 settembre 2017 Buon giorno Iei iho smontato la pompa lavaggio della lavastoviglie whirlpool sesto senso di un amico perché la pressione non era sufficente a far girare le giranti. Aperta ho visto che era saltata la chiavetta che blocca la girante e che il magnete permanente del rotore era fissurato (incollato all'abero ma con due profonde spaccature) Volevo sapere se si trova come ricambio solo il rotore con la girante e la chiavetta o se deve prendere tutta la pompa nuova. PS Per renderla funzionante ho fatto una zingarata e ho bloccato la girnate con una vitarella e del frenafiletti ma non so quanto durerà
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Inserita: 7 settembre 2017 Secondo me devi cambiare tutto.
olometabolo Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2017 Quote Secondo me devi cambiare tutto. Al mio amico ho detto di provare a contattare la ditta che produce il motore non si sa mai Comunque per il momento la zingarata tiene
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2017 Segnala Inserita: 7 settembre 2017 I Toscani dicono: "finchè dura, fa avventura"!
Messaggi consigliati