Coyote78 Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Buonasera a tutti,Vorrei chiedervi gentilmente quali sono le differenze fra i software di seguito elecati e se 1 è +completo dell'alto.Eplan electricEplan data portalEplan pro pannelsatutiC78 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coyote78 Posted February 8, 2012 Author Report Share Posted February 8, 2012 Scusate gli errori:Eplan electricEplan pro panelEplan data portal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Del_User_123362 Posted February 9, 2012 Report Share Posted February 9, 2012 Ciao,allora Eplan Electric P8 è il cad elettrico,mentre i IL data portal e il Pro Panel sono 2 moduli aggiuntivi e precisamente:Il data Portal è un portale,gestito in Germania,dove puoi scaricare gratuitamente codici materiale,macro ecc. non è disponibile con tutte le versioni ma di certo se compri la professional è incluso.Il pro panel permette di gestire il 3D e va comprato a parte indipendentemente dalla versione.SG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coyote78 Posted February 9, 2012 Author Report Share Posted February 9, 2012 Grazie SGHo visto il pro panel in azione in una ditta, mi era sembrato che gestisse anhe i progetti elettrici.Mi sbaglio?saluti e grazie nuovamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yarin_VooDoo Posted February 10, 2012 Report Share Posted February 10, 2012 Ho visto il pro panel in azione in una ditta, mi era sembrato che gestisse anhe i progetti elettrici.Come indicato da SG, PRO PANEL è un modulo aggiuntivo per EPLAN Electric P8, quindi ti permette di gestire il posizionale degli armadi elettrici anche in 3D, a cui ovviamente associ, nel progetto, il relativo schema elettrico.Qui vedi alcuni video dedicati a PRO PANEL: Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts