the_mad_mick Inserito: 26 settembre 2017 Segnala Inserito: 26 settembre 2017 Buongiorno a tutti ho una lavastoviglie REX RSF66070XR che ieri sera si è improvvisamente spenta alla fine del lavaggio. Ho aperto lo sportello anteriore e ho visto che i cavi di collegamento sono "bruciati". Li ho tagliati e sostituiti con dei faston isolati ma purtroppo continua a non accendersi. Ho verificato con un tester che la corrente arrivi dalla presa di corrente sino alla scheda elettronica ma oltre a questo non saprei cosa controllare: avete qualche consiglio oppure pensate che la scheda sia da sostituire? Allego qualche immagine di fili e scheda. Grazie per l'aiuto
del_user_227154 Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Inserita: 26 settembre 2017 Si vede molto bene dalla fotografia il perchè......ma bisogna avere un minimo di confidenza con l'elettronica.
the_mad_mick Inserita: 26 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2017 Grazie Campiglia, mi puoi aiutare a capire?
cral Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Buonasera a tutti, stessa lavastoviglie e stesso problema, il connettore di alimentazione non è diventato nero ma la resistenza è aperta, ho comperato su internet un kit con LNK304GN + RESISTENZA + DIODO ZENER ed ho sostituito tutto però purtroppo non ho risolto, l'interruttore di accensione e quello sulla chiusura dello sportello funzionano (provati con tester), alla scheda arriva la 220V Prima di arrendermi ed ordinare la nuova scheda a 150 euro c'è qualcuno che può darmi qualche ditta? grazie
Messaggi consigliati