Vai al contenuto
PLC Forum


lavastoviglie rex,errore due


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.Ho in laboratorio da piu' di una settimana una lavast. rex mod.TT803 PNC 911435018/01, che ogni tanto si blocca e mi invia segnale acustico  di errore e  la spia di fine lavaggio lampeggia a ripetizione due volte ,invece la spia del programma lamp. in continuazione.Ovviamente ho controllato tutto quello che riguarda lo scarico, provando anche a sostituire la pompa.Niente da fare.Ho tolto ,infine, la membrana di non ritorno in uscita della pompa e funziona meglio.Pero' ogni tanto continua a mandarmi in errore.Qualche collega mi potrebbe aiutare? Grazie e MANDI.


Inserita:

Se l'allarme riguarda lo scarico (presumo che tu sia riuscito a risalire a qual'è l'allarme dato che hai provato a sostituire la pompa) controllerei anche il pressostato e il relativo tubetto che non ci sia dello sporco.

Inserita:

Ciao maiky85. Il pressostato e’ elettronico,e non presenta ostruzioni di nessun tipo.Ho letto in giro che , appunto, potrebbe essere il pressostato che da’

questi problemi.Siccome non mi è mai capitato un guasto del genere, proverò a sostituirlo ,poi ti faccio sapere.T ringrazio per la collaborazione.A presto.mandi.

Inserita:

Il pozzetto è sporco,lo sporco è nel fondo della camera dove,in alto è collegato il tubo del pressostato.a esperienza ,cambiare il pressost penso non conterà,a meno che ,facendo la diagnosi errori,non venga fuori l errore . La membrana della pompa,mai tolta

Inserita:

pulisci la campana presa pressione con compressore, ricollega il tubo del pressostato, azzera il programma, metti 3 litri d'acqua in vasca e fai partire un programma qualsiasi,  se continuasse a dare e20, è un problema di scheda andrebbe riconfigurata tramite interfaccia che possiedono solo i centri assistenza autorizzati

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...