MAPI2020 Inserito: 27 ottobre 2017 Segnala Inserito: 27 ottobre 2017 Salve, Vorrei sapere se la mia caldaia e' compatibile con il Nest di Terza generazione (versione Italiana https://nest.com/it/thermostats/nest-learning-thermostat/tech-specs/) e in particolare se e' possibile comandare il boiler dell'acqua sanitaria da remoto. Non trovo quali siano le connessioni da fare dalla caldaia a Heat Link (collegamenti 4,5,6 pag.11) https://nest.com/support/images/misc-nest-thermostat-eu/gen3-install/3rd-gen-Nest-Learning-Thermostat-Install-Guide-UK.pdf. La caldaia in questione e' una caldaia a condensazione IMMERGAS Victrix Zeus 20 (https://www.immergas.com/imp/14GD6/VICTRIX ZEUS 20.pdf). grazie.
reka Inserita: 27 ottobre 2017 Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 secondo me la caldaia non lo permette, puoi usare il nest solo come termostato ambiente.. le connessioni che indichi vanno bene per comandare un boiler a parte... in pratica da come ho capito dando una rapida occhiata, il nest è due termostati in uno..
MAPI2020 Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 Corretto. Per quanto riguarda l'acqua sanitaria, Heat Link funziona da interruttore (attacca e stacca) consentendo una programmazione personalizzata.. Basterebbe "intercettare" il contatto che aziona il boiler interno nella caldaia... nessun suggerimento?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora