Giorfran68 Inserito: 28 ottobre 2017 Segnala Inserito: 28 ottobre 2017 Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto e mando un saluto a tutti voi. Non riesco a regolare la luminosità del mio videocitofono marca bpt ma mi sono accorto che la rotellina di regolazione gira vuoto ed allora vorrei provare a smontare il pannello anteriore per provare a ripararlo ma non ci sono leve ,viti od altro. Qualcuno sa come si fa? Grazie dell'aiuto.vi allego una foto.
marco.caricato Inserita: 28 ottobre 2017 Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 C'è una linguetta sotto che va tirata verso il basso per sganciare il monitor.
Giorfran68 Inserita: 28 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 Ciao Marco, ho provato ad abbassata ma ho paura di spaccare tutto. Mi puoi dare un indicazione su come va poi sfilata la parte anteriore.
marco.caricato Inserita: 28 ottobre 2017 Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 Lasciando la levetta abbassata sfili il monitor facendo perno sulla parte superiore. Deve ruotare verso l'alto...
Giorfran68 Inserita: 28 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 Grazie mille Marco ci sono riuscito, ho smotato il videocitofono ed ho trovato la rotellina che regola il monitor spezzata. Adesso il dilemma, dove la compro?
marco.caricato Inserita: 28 ottobre 2017 Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 Bella domanda. Quel monitor non è più in produzione da diversi anni. O vai da un riparatore radiotecnico e vedi se riesce ad adattarti qualcosa...oppure cerchi il centro assistenza tecnica della tua zona e vedi se hanno qualcosa loro.
Giorfran68 Inserita: 28 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 Ho dato un occhiata forse in Puglia c'è qualcosa. Nel frattempo ho provato ad attaccare(con l'attak) lo stelo che si é staccato dalla rotellina ma non resiste alla torsione quando giro la rotellina
Messaggi consigliati