Astrolabio Inserito: 31 ottobre 2017 Segnala Inserito: 31 ottobre 2017 Buongiorno a tutti, sono Luca e scrivo dalla bella Vercelli. E' la prima volta che scrivo e lo faccio per chiedervi un consiglio. Mia mamma ha deciso di sostituire il citofono di casa (il vecchio e' saltato causa fulmine), e stiamo pensando alla soluzione senza fili. Questa guida: https://casinamia.com/citofono-senza-fili-scegli-il-migliore-con-nostri-consigli/ consiglia il modello BTcino come Videocitofono. E' da un po' che vorrei inserire il video, anche per una questione di sicurezza. Cosa ne dite ? Vedo che quel modello su amazon ha buone recensioni. Attendo vostro aiuto, Grazie Luca
marco.caricato Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 e perchè é senza fili? cioè...in quel kit il monitor ti permette di connetterti ad internet e di utilizzare il sistema da smartphone ma di base il sistema è cablato!
Maurizio Colombi Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 Controlla bene! Il prodotto BTicino 363911, non è un videocitofono senza fili, ma un videocitofono la cui postazione interna si può connettere alla rete wi-fi della casa. Per quanto riguarda la qualità di questi prodotti... non mi pronuncio, o meglio, un buon prodotto senza fili ha un "buon" costo. Attualmente ritengo che il più blasonato possa essere il PDA videophone che una volta era commercializzato da Perry.
Astrolabio Inserita: 1 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2017 Maurizio grazie per la risposta, si in effetti ho fatto un po' di confusione. Vado a controllare il prodotto che mi hai consigliato. Grazie
Messaggi consigliati