b166erobot Inserito: 31 ottobre 2017 Segnala Inserito: 31 ottobre 2017 Salve a tutti ho un problema con il videocitofono elvox, faccio presente che ha sempre funzionato così, e cioè alla pressione del pulsante per aprire il cancello pedonale la serratura elettrica fa un rumore prolungato di circa 3 secondi la serratura si apre, e come se arrivasse corrente per troppo tempo. Ho visto che c'è un specie di regolazione da fare sul l'alimentatore ma va solo a peggiorare la cosa, qualcuno ha qualche idea in merito. Grazie a tutti.
Elettrico 71 Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 Se il tuo impianto ha una sola serratura esterna, puoi scollegare il filo del morsetto S e il filo del morsetto S1 dell'alimentatore ed unirli assieme. L'alimentatore 6680 dispone di un temporizzatore interno per regolare la durata dell'impulso alla serratura. Di norma dovrebbe partire da 1 secondo e con il trimmer interno puoi aumentare il tempo. Nel tuo caso presumo ci sia qualche malfunzionamento della parte temporizzatore. Collegando i fili assieme come spiegato prima, la durata dell'impulso è pari alla pressione del tasto del citofono interno. Ripeto, questa procedura può essere effettuata solo se disponi di una sola serratura esterna. Se il tuo impianto ha un commutatore per scambiare due o più posti esterni, devi necessariamente lasciare tutto com'è.
b166erobot Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2017 Proveddo oggi a fare quanto hai detto grazie della dritta "si ho una sola serratura" grazie mille
Messaggi consigliati