Filippo Di Bisceglie Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Inserito: 1 novembre 2017 Salve, ho cambiato il mio citofono con un urmet 1130/16...il problema è che nello staccare il precedente non ricordo la giusta sistemazione dei cavi. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Posto qui la foto
roger72 Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 Qual'è il problema, attualmente cos'è che non funziona?
Filippo Di Bisceglie Inserita: 1 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2017 Allora con la disposizione : 1 verde CA arancione 2 blu 6 bianco Mo rimane il cavo giallo da fuori che pur mettendo negli slot restanti non apre il portone. Però facendo contatto giallo-arancio si apre...dove sbaglio?
Roby57 Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Se tra giallo e arancio si apre la serratura, significa che sono uno il comune 6 e l’altro il 9 trovato il comune gli altri uno alla volta li trovi se poi guardi come sono collegati dal tuo vicino ( se esiste) fai prima
Filippo Di Bisceglie Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Purtroppo i vicini sono molto diffidenti e per un motivo o per l'altro non mi fanno vedere i loro citofoni. Comunque se mi assicuri che uno è il 6 e l altro è il 9 vado per tentativi e vedo un po'
Filippo Di Bisceglie Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Allora ho provato a mettere l arancio nrl 6 e il giallo nel 9 e viceversa provando tutte le combinazioni ma nulla. Come posso fare? E un'altra domanda: il 10 resta libero giusto?
Roby57 Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Il 10 è collegato con il 6, se unendo il giallo e l’arancio la serratura scatta, sono sicuramente il 6 è il 9 considerando che 1 è il morsetto dell’audio in ingresso, prova in alternanza sul 6 i fili arancio / giallo, e su 1 prova uno alla volta gli altri, ascoltando nella cornetta quando arriva la fonica, quando sentirai il fruscio avrai trovato il 6, 1 e 9, gli altri due sono il 2 è il CA
soltec Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Inserita: 3 novembre 2017 Va fatto Il ponticello 6-10 per far aprire il portone ( il 10 e il 9 sono il pulsante)
Messaggi consigliati