nitroglicerina Inserito: 2 novembre 2017 Segnala Inserito: 2 novembre 2017 buona sera, cerco info riguardanti la lavastoviglie in oggetto. Nel momento che si seleziona qualunque tipo di lavaggio, la macchina si avvia si sentono i soliti rumori, prende il detersivo completa il programma per poi fermarsi a 1 e rimanere li molto tempo, per poi finire a 0. Le stoviglie non vengono lavate e non fa asciugatura, qualcuno mi sa dire dove posso dare un occhio......grazie.
dalmos Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Accertati che faccia l'acqua calda , altrimenti controlla la resistenza .
nitroglicerina Inserita: 4 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2017 ciao, no alla fine del ciclo non c'è il solito vapore , che dovrebbe asciugare le stoviglie.ma dove trovo la resistenza? presumo nella parte inferiore ,ma sembra un blocco unico.....
maiky85 Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Inserita: 4 novembre 2017 La trovi sotto subito dopo la pompa...controlla che non sia aperta
nitroglicerina Inserita: 18 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2017 non riesco a trovare la resistenza, ho smontato i due pannelli laterali ma visivamente non riesco ad individuare l' elemento riscaldante, idea su come arrivarci o come individuarla oppure avere qualche immaggine su dove "trovarla"
Messaggi consigliati