Vai al contenuto
PLC Forum

Centrifuga rumorosa!!!

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno! Possiedo una San Giorgio,modello Anita e da una settimana ho notato un rumore strano quando parte la centrifuga.... Come se si staccasse il cestello da un momento al' altro! Il cestello se viene girato con la mano,fa il rumore di una caretta.... Secondo voi che potrebbe essere? Quanto mi verrebbe a costare la riparazione? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!

Inserita:

Avevo anch'io una SanGiorgio e ho avuto lo stesso problema, un tecnico solo ascoltando il rumore mi ha riferito che erano i cuscinetti danneggiati. Sinceramente visto che la mia era già vecchia e c'erano anche altri difetti, l'ho rottamata. Considera che mi era stato detto che solo i cuscinetti costavano circa 90 euri, più la guarnizione del cestello che aveva un taglio e faceva perdere acqua, altri 30, più la manodopera e varie ed eventuali...mi hanno fatto desistere dal farla riparare.

Inserita:

Due cuscinetti e un para acqua in realtà costeranno 20 - 25 € massimo...il problema è la manodopera perché è un lavoro abbastanza lungo...se si ha un pò di manualità e voglia ci sono delle guide

Comunque confermo, cuscinetti andati

Inserita:

Una delle ultime macchina a vasca apribile: sistemala da te se hai una certa manualità, tanto il mobile si apre dal davanti.

Inserita:

Spero non sia la crociera..Perché girare a mano e un conto..Con il peso e un'altro..

Inserita:

prima di ogni discussione bisognerebbe verificare se la vasca è apribile