nico 1234 Inserito: 11 novembre 2017 Segnala Inserito: 11 novembre 2017 Salve ragazzi ,parto dalla descrizione che non sono un tecnico ,per questo motivo che faccio appello alla vostra conoscenza . ho comprato un video citofono e o provato ad installarlo ma non mi funziona bene . vi mando il link del produttore forse qualcuno puo aiutarmi . il link e : https://it.aliexpress.com/item/New-Wired-9-inch-Video-Door-Phone-Intercom-Entry-System-1-Monitor-1-RFID-Access-IR/32776081665.html il prodotto e composto da due monitor interni. io l'o montato ma non riesco a aprire la porta dal displey e la voce si sente ogni tanto e ogni tanto no ,poi vorei un info come si puo settare le chei finder grazie
elettromega Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Ciao gli installatori che seguono il forum non installano video telefono del portello facchino di un monitor le chei finder le chei dalle mie parti in dialetto vuol dire sono quei , mentre finder per un elettricista in Italia è un azienda che produce relè , la demo di come si collega dal link è uno spasso, in particolar modo quando indica il collegamento all'alimentazione 230v minuto 2,22 del video NB non fare questi collegamenti volanti per l'alimentazione, metti una spina da 10 a
nico 1234 Inserita: 11 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2017 14 minuti fa, elettromega scrisse: Ciao gli installatori che seguono il forum non installano video telefono del portello facchino di un monitor le chei finder le chei dalle mie parti in dialetto vuol dire sono quei , mentre finder per un elettricista in Italia è un azienda che produce relè , la demo di come si collega dal link è uno spasso, in particolar modo quando indica il collegamento all'alimentazione 230v minuto 2,22 del video NB non fare questi collegamenti volanti per l'alimentazione, metti una spina da 10 a key finder e blu
marco.caricato Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Nico...che ti devo dire. Appena ho visto il link ho avuto paura...poi per fortuna ci ha pensato quella bella cinesina a consolarmi . Scherzi a parte credo che sia ben poco da fare...non so se quanti fili utilizzi il sistema (immagino siano 4) ma cerca di farli passare in una tubazione libera o quanto meno cerca di usare cavo schermato...
soltec Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 Ho visitato il link. Non so se funziona quel coso ma la tipa sul monitor ha proprio belle tette. Ma è inclusa nel pacchetto? Io proverei prima a banco il funzionamento così ti rendi conto meglio dei problemi. Magari è proprio la distanza eccessiva la causa. Se apri da pulsante ma non dal monitor significa che si perde qualche dato lungo il tragitto. Visto che lamenti anche altri malfunzionamenti. I collegamenti sono chiari e semplici anche dal video e quindi do per scontato che li hai fatti bene. In genere queste cose sono delle ciofeche. Per quanto riguarda le chiavette RFID presumo che ti vengano inviate già codificate, altrimenti dovresti avere nel manuale una procedura per codificarle. Certo che per quella cifra te ne danno di roba!!! Qualche dubbio sulla qualità me lo sarei posto.
ROBY 73 Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 9 ore fa, marco.caricato scrisse: Appena ho visto il link ho avuto paura...poi per fortuna ci ha pensato quella bella cinesina a consolarmi Scusa @marco.caricato, ma secondo me qui ti sbagli di grosso.................. nel senso che non credo che la Bella sia cinese, hai guardato bene gli occhi o ti sei soffermato solo sulla giacchetta natalizia? 6 ore fa, soltec scrisse: Certo che per quella cifra te ne danno di roba!!! Qualche dubbio sulla qualità me lo sarei posto. Comunque credo anch'io come @soltec che ci sia troppa roba per quei soldi e da lì ne decade la qualità dei materiali.
marco.caricato Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Inserita: 12 novembre 2017 30 minuti fa, ROBY 73 scrisse: 9 ore fa, marco.caricato scrisse: Scusa @marco.caricato, ma secondo me qui ti sbagli di grosso.................. nel senso che non credo che la Bella sia cinese, hai guardato bene gli occhi o ti sei soffermato solo sulla giacchetta natalizia Diciamo che il Natale si avvicina...quindi... . comunque per essere seri... come ti hanno già suggerito sopra collega il sistema su un banco da lavoro e verifica se così funziona. I difetti possono essere dovuti alla lunghezza del tratto o da conduttori non adatti o peggio alla scarsa qualità del sistema. Con quella cifra in Italia acquisti appena il monitor 7" se sei fortunato!
Messaggi consigliati