infinito81 Inserito: 23 novembre 2017 Segnala Inserito: 23 novembre 2017 Buongiorno a tutti! La mia lavasciuga da ieri si è bloccata non parte e su qualsiasi programma mi da err. Qualche consiglio su cosa può essere e come ripararla? Grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Inserita: 23 novembre 2017 Da err senza nessun codice? La porta si blocca ?
infinito81 Inserita: 23 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2017 Schiacciando due tasti mi da E66 ma non so se di preciso è quello. La porta si blocca
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Inserita: 23 novembre 2017 Controlla lo stato delle spazzole motore.
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2017 Segnala Inserita: 23 novembre 2017 Controlla lo stato delle spazzole motore. Se risultano buone , Controlla la resistenza e il sensore temperatura NTC. Ed eventuali termostato e termofusibile asciugatrice
Paiper Inserita: 24 novembre 2017 Segnala Inserita: 24 novembre 2017 Se non ricordo male,questa lavasciuga ha il motore inverter. Le spazzole comunque con L errore 66 non c entrano. Più facile che sia una delle due resistenze,più facile quella dell asciugatura,specie se là si usa poco,o la scheda principale. Se,la resistenza di lavaggio non è in dispersione e,se,provando a staccare i connettori sulla resistenza asciugatura,la lav si avvia,basta sostituire questa,diversamente quasi sicuramente è la scheda(quella di comando,nel cruscotto)
infinito81 Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2017 Scheda da sostituire... € 200 circa...
Paiper Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Inserita: 30 novembre 2017 Personalmente la riparerei,è una macchina completa oltretutto ha il gruppo vasca apribile.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora