alesicilia Inserita: 21 dicembre 2017 Segnala Inserita: 21 dicembre 2017 Io ho usato già qualche detersivo. Come primo ho usato il detersivo in polvere della finish, questo lo regalo. Non lava niente, anche i piatti restano sporchi. Ho provato le tabs dell’eurospin e sono buone ma non toglie bene gli odori. Quelle della conad( tabs) mi sembrano uguali a quelle dell’eurospin. Ho usato il finish liquido al limone, ottimo, ma molto meglio il prill liquido ( quello con due gel ). Ho provato due tabs di finish quantum e secondo me quei due lavaggi sono stati i migliori. Ho provato le tabs scala, non le comprate orribili, ma sempre meglio del finish in polvere, questo per far capire quanto sia inutile questo detersivo. Ancora noi siamo in fase di rodaggio quindi proviamo un po’ di tutto, ma se dovessi trovare una buona offerta di sicuro farei scorte delle finish quantum. Perché sconsigliate il liquido? Inoltre è da un po’ che è finito il brillantante e mi va bene cosi. Perché non mi piace l’idea di avere un additivo nei piatti. Ho usato 3 brillantanti già. Il finish, il winnie’s ed uno della Conad al limone. Quest’ultimo mi ha fatto provare una sensazione brutta quando ho bevuto in un bicchiere. Si sentiva il sapore “amarostico”. Quindi da quando è finito non l’abbiamo comprato. Ma quando laveremo piatti più “pregiati” comprerò quello della Winnie’s, anche se lasciava tutto bagnato.
payolas Inserita: 21 dicembre 2017 Segnala Inserita: 21 dicembre 2017 7 ore fa, puma87 scrisse: Riguardo al detersivo, finora ho usato il finish polvere, ma adesso hanno cambiato la formula e non lava più un cavolo. ma dai!! non lo sapevo. cavolo.... è quasi l'ultima polvere rimasta sul mercato e peggiorano la formulazione!!?? ma sono matti??
kiko_6600 Inserita: 21 dicembre 2017 Segnala Inserita: 21 dicembre 2017 Io pure uso il finish sia liquido che polvere (che ho da parecchio e quindi dovrebbe essere la vecchia versione ) oltre quella che altro c'è?
Ciccio 27 Inserita: 21 dicembre 2017 Segnala Inserita: 21 dicembre 2017 A me il brillantante Winni's non lascia il carico bagnato. Conterà l'esatta regolazione.
maiky85 Inserita: 21 dicembre 2017 Segnala Inserita: 21 dicembre 2017 Ciccio anche a me lascia tutto bagnato...con altri brillantanti anche non di marca il problema sparisce Provate la polvere CONSILIA é ottima
Thomas24 Inserita: 21 dicembre 2017 Segnala Inserita: 21 dicembre 2017 Puma io per qualche mese ho usato la polvere conad con risultati buoni, ma ti dico che da un certo punto in avanti ho iniziato a trovare una pappetta viscida giallastra sul filtro... ho cambiato detersivo e il problema è sparito. Mai più polvere conad per me. Adesso uso le tabs conad che sono discrete, anche se le pentole in acciaio non sono il loro forte. Guardando i test altroconsumo sembra che le tabs svelto siano le migliori in assoluto, infatti appena finisco il pacco della conad voglio testarle
Messaggi consigliati