Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Smeg

Messaggi consigliati

Inserito:

La mia Rex Techna Rtn9 da libera installazione mi ha abbandonato dopo 15 anni di onorato servizio (la scheda è stata saldata troppo spesso negli ultimi 3 anni). Vorrei sostituirla ma non trovo una alternativa valida...
Ho dato un'occhiata alle lavastoviglie Smeg e ho adocchiato questo modello
LVS432NIT è nera ma la fanno anche in acciaio inox. Purtroppo non ho potuto vederla dal vivo ma solo sul sito Smeg e non ci sono foto degli interni. È  tripla A con 2 cestelli soltanto.
Non ricordo quanti coperti sia la mia Rex ma nel cesto superiore io metto piatti da 24,5 cm di diametro (misurati accuratamente) e il cesto inferiore ha i supporti completamente reclinabili e le pentole sono uscite fino all'ultimo lavaggio ancora lucide e come nuove. Inoltre ha un colore nero metallizzato e  brillantinato... .bellissima e già  me la piango..

Sull'estetica posso anche passarci sopra ma vorrei una lavastoviglie che mi consenta una capacità e una flessibilità di carico simile alla mia...
Questo modello può fare al caso mio? Nella scheda presente sul sito non c'è scritto molto solo che nel cestello inferiore sono ribaltabili  2 file di supporti (nella mia si ribaltano tutti) ma vorrei sapere se nel cestello superiore ci stanno piatti grandi.
Come qualità la Smeg LVS432NIT come si posiziona? Ho visto sul sito alcuni modelli superiori ma hanno il 3 terzo cassetto che io non voglio (non ci starebbero i piatti) o i modelli anni 50 che non mi piacciono.
Ci sono marche più adatte alle mie esigenze? Purtroppo nei negozi si trovano solo linee Basic e non sono adatte a quello che cerco.
Potete consigliarmi?

Inserita:

Cambia la scheda alla vecchietta. Specie se ha il filtro grande circolare, sai che hai una veloce idropulitrice.

Inserita:

La scheda si trova ancora dopo tanto tempo? :worthy:

Si è proprio quella con il filtro circolare 

Inserita:

Tentar non nuoce! Ci sono diversi siti di ricambi, se non la trovi dai canali ufficiali.

Magari riesci anche a rigenerare per bene quella vecchia.

Inserita:

La scheda non si trova o non riesco a trovarla io. Il numero di serie è 911886020. Qualcuno ha un"idea? Dove potrei cercarla?

Se invece  devo tornare al piano originario com'è la Smeg LVS432NIT? In alternativa ci sarebbero le elettrolux esf 7675 7680 che sono anche nere ma devo ancora guardarmi le caratteristiche anche se entrambe possono lavare piatti da 24 cm nel cestello superiore. Come sono?

!Tra Smeg e Electrolux quale va meglio per me?

Inserita:

La scheda non si trova o non riesco a trovarla io. Il numero di serie è 911886020.

911n81 6f.... Io ho trovato una scheda 911n82 6f si può adattare?

Qualcuno ha un"idea? Dove potrei cercarla?

Se invece  devo tornare al piano originario com'è la Smeg LVS432NIT? In alternativa ci sarebbero le elettrolux esf 7675 7680 che sono anche nere ma devo ancora guardarmi le caratteristiche anche se entrambe possono lavare piatti da 24 cm nel cestello superiore. Come sono?

Inserita:

La scheda non si trova o non riesco a trovarla io. Il numero di serie è 911886020.

911n81 6f.... Io ho trovato una scheda 911n82 6f si può adattare?

Qualcuno ha un"idea? Dove potrei cercarla?

Ho contattato tutti e purtroppo tutti hanno risposto scheda non disponibile.

Aquesto punto devo acquistarne un"altra.

Inserita:

Io sui dettagli del libretto di istruzioni delle Electrolux non riesco più a trovare le dimensioni massime dei piatti per i cestelli superiore e inferiore. Posso chiederti dove le hai trovate?