Rossella Greco Inserito: 9 dicembre 2017 Segnala Inserito: 9 dicembre 2017 Salve il mio televisore improvvisamente ha perso la sintonizzazione dei canali ed ora mi chiede un pin che non ho mai installato e che non è il classico 0000 1111 ecc. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
carlovittorio Inserita: 9 dicembre 2017 Segnala Inserita: 9 dicembre 2017 Prova leggere le istruzioni del TV potrebbe parlarne.
sae Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 Ciao questo è quanto riportato sul manuale ... System Lock - Allows you to lock or unlock the menu. You will be asked to enter a 4 digit password Use the ◄ button to quit the password input or use the ► button to clear. Default password is 0000.
Rossella Greco Inserita: 10 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 Purtroppo non va... Mi era già successo qualche tempo fa e trovai in un forum un pin che era 4731 se non ricordo male, ora non l'ho sottomano, allora funzionò l'ho provato ma non va più...
kinasci Inserita: 3 luglio 2018 Segnala Inserita: 3 luglio 2018 Salve Rossella, é riuscita a risolvere?...io ho lo stesso identico problema, qualunque operazione voglio fare mi richiede sto maledetto pin. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi 👍
moz98 Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Inserita: 9 luglio 2018 Esiste una password master (4711) per accedere al menu TV e resettare la normale password se non va io riprogrammo le schede mi mandate la vostra scheda e io ve la aggiusto
Messaggi consigliati