BRISIOTSI Inserito: 11 dicembre 2017 Segnala Inserito: 11 dicembre 2017 Buonasera a tutti, grazie a questo forum avevo riparato la mia Indesit WITL66 con spie lampeggianti,sostituendo i condensatori,pochi mesi fa. Ieri ha deciso di farmi un altro scherzo: puzza di bruciato durante un lavaggio e spie che si accendevano e si spegnevano solamente muovendo il cavo di alimentazione o il coperchio. Ho smontato le due schede superiori,controllato che i componenti fossero intatti,pulito il tutto e rimontato e da li non ha cessato di vivere definitivamente. Ho quindi aperto il pannello laterale e mi sono trovato davanti ad un filtro antidisturbo e relativo connettore,fusi e bruciati. Ho quindi bypassato il filtro antidisturbo collegando direttamente la lavatrice alla 220v ma nulla da fare,non ne vuole sapere di accendersi. Potrebbe a questo punto essere la stessa scheda su cui avevo sostituito i condensatori,a cui arriva la 220v,ad essersi bruciata? Se la sostituisco,va programmata? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 Non so se quello è proprio un semplice filtro bypassabile.
tecnico77 Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 Se è una scheda arcadia. .quelle piccole,c'è poco da analizzare. .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora