Vai al contenuto
PLC Forum

Came krono

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera ragazzi sono nuovo e la prima volta che mi registro su un forum per tanto vi chiedo un  Po di pazienza per eventuali errori.

Bene adesso vi descrivo il mio problema ho installato per la prima volta un auomatismo came su un cancello a due ante il modello  è krono tutto funziona  ma non riesco a regolare i fine corsa in apertura , riesco a fermare il canello solo impostando il tempo di lavoro , quindi se interrompo il ciclo in chiusura passando sulle foto c. Il cancello tende giustamente ad invertire il ciclo e quindi va in apertura e di  onseguenza si apre più del dovuto.

In attesa di un vostro consiglio vi ringrazio anticipatamente 

Inserita:

Sei sicuro che sia un krono? È un motore ormai superato e vecchio.

Inserita:

Ciao Elesandro,

cosa molto importante che non ci hai detto, che modello di centrale hai?

Non è che per caso hai invertito il collegamento dei fili e quindi il senso di marcia dei motori?

11 minuti fa, marco.caricato scrisse:

Sei sicuro che sia un krono? È un motore ormai superato e vecchio.

Ciao Marco, guarda che il Krono è ancora a listino attuale 2017, lo trovi tranquillamente.

Corrado Comanzo
Inserita:

Il Krono ha una vite in testa che regola il micro di apertura, sempre che tu abbia preso il modello con i micro ossia il modello K310. Si non è che sia intuitiva come regolazione ma con un po' di pazienza ce la si fa. Questa vite se non ricordo male si vede quando tu smonti il fodero anteriore.