Axlrose17 Inserito: 14 dicembre 2017 Segnala Inserito: 14 dicembre 2017 Buongiorno ragazzi, ieri durante l'utilizzo della tv già citata, il display ha cominciato a lampeggiare. Ad un certo punto è diventata una cosa permanente. Cioè se la accendo in qualunque momento, l'audio si sente ma il display lampeggia sempre. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo
enricopedro Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Inserita: 15 dicembre 2017 Pannello guasto , il pannello costa come 2 Tv nuovi tv da buttare oppure tentare la riparazione, laboriosa delicata Impossibile senza la necessaria preparazione professionale.
enricopedro Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 Prima di procedere allo spannellamento prova a raffrredare il ' IC SMD controller led
Axlrose17 Inserita: 16 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 8 ore fa, enricopedro scrisse: Prima di procedere allo spannellamento prova a raffrredare il ' IC SMD controller led Puoi aiutarmi a capire come fare? 18 ore fa, enricopedro scrisse: Pannello guasto , il pannello costa come 2 Tv nuovi tv da buttare oppure tentare la riparazione, laboriosa delicata Impossibile senza la necessaria preparazione professionale. Non potrebbe essere qualche componente su una delle due schede all'interno?
enricopedro Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 1 - raffredda l'integrato che pilota i diodi led 2- non credo che il problema sia sulle due schede.
Axlrose17 Inserita: 17 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 15 ore fa, enricopedro scrisse: 1 - raffredda l'integrato che pilota i diodi led 2- non credo che il problema sia sulle due schede. Il tv è stato per due giorni spento, l'ho provato ad accendere e il problema persiste. Si sarebbe dovuto raffreddare l integrato giusto?
enricopedro Inserita: 17 dicembre 2017 Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 Noi parliamo due lingue diverse...o non ci capiamo . Per raffreddare , in gergo , si intende sollecitare termicamente L'integrato con lo spray refrigerante ... Ma e' una vana speranza anche se fa' parte di un certo modo operandi. Nel caso prospettato penso sia il pannello (la mia e solo un'opinione dettata da esperienze statistiche). Una diagnosi deve essere supportata da prove ed e' pressoche' impossibile da pilotare a distanza.
Axlrose17 Inserita: 17 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 5 ore fa, enricopedro scrisse: Noi parliamo due lingue diverse...o non ci capiamo . Per raffreddare , in gergo , si intende sollecitare termicamente L'integrato con lo spray refrigerante ... Ma e' una vana speranza anche se fa' parte di un certo modo operandi. Nel caso prospettato penso sia il pannello (la mia e solo un'opinione dettata da esperienze statistiche). Una diagnosi deve essere supportata da prove ed e' pressoche' impossibile da pilotare a distanza. Perdonami ma non sono del settore ed ho frainteso. Domattina provvedo a effettuare il tentativo da te consigliato. Grazie
Ultimo80. Inserita: 14 agosto 2023 Segnala Inserita: 14 agosto 2023 (modificato) ... Modificato: 14 agosto 2023 da Ultimo80.
Messaggi consigliati