MONTA Inserito: 20 dicembre 2017 Segnala Inserito: 20 dicembre 2017 Buongiorno a tutti, Ho un tv lcd LC-37XD1E acquistato nel lontano 2007, che ha sempre funzionato in maniera egregia. Negli ultimi anni ho sempre però utilizzato il digitale terrestre passando dalla Digital-Key di SKY, ora avendo disdetto il contratto con la suddetta piattaforma satellitare, e ritornando a usare quindi la DTV integrata nel mio SHARP, mi ritrovo anche facendo e rifacendo installazione dei carrier ecc. ecc. , non riesco a vedere un sacco di reti e in particolare tutte le reti Mediaset. Mi sono chiesto da profano se il problema possa essere legato alla versione di firmware che non aggiorno da una vita ( ultima versione installata mi pare sia V1.141 ), però non riesco a trovare nessun firmware per il mio modello di TV nemmeno sul sito SHARP ( tv troppo anziana? o non esiste una versione più recente di firmware?). Spero che qualcuno possa aiutarmi in merito al mio problema e che magari qualcuno abbia il filre firmware aggiornato, ammesso che poi il mio problema derivi realmente dal firmware!!! Thanks
Giuseppe Fabrizio Inserita: 20 dicembre 2017 Segnala Inserita: 20 dicembre 2017 Prova a mandare una mail al supporto sharp, essendo un tv vecchio i file sono stati rimossi dal sito, Il tuo problema è classico e risolvibile con update.
enricopedro Inserita: 22 dicembre 2017 Segnala Inserita: 22 dicembre 2017 Prova il tv con una antenna sicuramente efficiente, non una presa diversa.
Messaggi consigliati