Gax Inserito: 22 dicembre 2017 Segnala Inserito: 22 dicembre 2017 Salve a tutti. Questa asciugatrice e di tipo con condensatore autopulente. La usiamo molto e dopo circa un anno ha iniziato a darci problemi. Tempi di asciugatura infiniti e risultati pessimi, ovvero capi ancora umidi. La prima volta l'assistenza ci ha detto che doveva essere pulita completamente e si è tenuta l'asciugatrice per 10 giorni. Ci ha anche detto che ogni sei mesi andrebbe rifatta questa operazione. Assurdo. Ora, siamo ancora al punto che non asciuga e i tempi sono lunghissimi. Abbiamo avuto diversi problemi con l'assistenza ed ora che la garanzia è scaduta vorrei evitare di averci a che fare di nuovo. Credo che questo modello di asciugatrice non faccia miracoli, mi riferisco al condensatore autopulente. Quella che avevamo in precedenza, consumava parecchio, ma dopo una pulizia della sporcizia presente nel condensatore, ritornava ad asciugare perfettamente. Ora, non conosco le asciugatrici e vorrei solo un consiglio su come intervenire per fare una pulizia interna di questo modello. Sapete se si può recuperare un manuale per interventi di manutenzione/pulizia? Oppure qualcuno che ha esperienza può darmi qualche consiglio su come procedere. Pratico intendo, come smontare e pulire eventuali parti che vanno regolarmente pulite. Un grazie a tutti e Buone Feste! Sergio
Messaggi consigliati