burnss Inserito: 22 dicembre 2017 Segnala Inserito: 22 dicembre 2017 Ciao a tutti, si e rotta la nostra lavastoviglie SMEG ST317L dopo circa 5 anni (scheda brucita). Se devo dire francamente non sono molto soddisfatto della riuscita, in considerazione anche dello scarso utilizzo è durata davvero poco. Vorrei quindi cambiarla, noi siamo solamente 2 fra le caratteristiche che vorremmo c'e il mezzo carico, niente terzo cestello per le posate, cestelli piu capienti possibilie magari con rastrelliere abbattibili, la utilizziamo soprattutto quando dobbiamo lavare cose grosse teglie pentole e quindi le rastrelliere sono fastidiose. Come budget non vorrei superare i 600 euro deve essere una lavastoviglie da incasso a scomparsa completa Grazie dei consigli e buone feste a tutti
burnss Inserita: 23 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2017 Grazie Ciccio per il consiglio, hai qualche modello in particolare da suggerire?
maiky85 Inserita: 24 dicembre 2017 Segnala Inserita: 24 dicembre 2017 Io ho la CDIM 6766, mi trovo bene ha dei cesti molto capienti specialmente quello inferiore che è senza rastrelliere, lava bene e ha un sacco di programmi, ha anche il terzo cesto ma l'ho tolto perché lo trovo scomodo, ruba molto spazio al secondo, inoltre se il secondo cesto lo riempi molto gli spruzzi faticano ad arrivare fin su col risultato che alcune volte restano dei residui...comunque basta sfilarlo. Però col tuo budget se fai un altro piccolo sforzo riesci a prendere una Miele base almeno on line
Thomas24 Inserita: 24 dicembre 2017 Segnala Inserita: 24 dicembre 2017 Quote inoltre se il secondo cesto lo riempi molto gli spruzzi faticano ad arrivare fin su col risultato che alcune volte restano dei residui...comunque basta sfilarlo. Ma non ha un terzo irroratore sul cielo della vasca?
maiky85 Inserita: 24 dicembre 2017 Segnala Inserita: 24 dicembre 2017 No ma non é un cesto per le posate é solo un cestello stretto porta mestoli e vari accessori
burnss Inserita: 25 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2017 Grazie Maiky85, mi stavo orientando proprio su quella o sulla cdim 5146. Dopo l'esperienza SMEG (forse sfortuna) in cui si è bruciata la scheda elettronica che, una volta fuori garanzia, visto il costo ti costringe praticamentea cambiare lavastoviglie, ne preferirei addirittura una con meno elettronica possibile. Alla fine tanto ho visto che usiamo sempre i soliti 2/3 programmi. A proposito del 3 cestello l'ho viste e per me non sarebbe un problema perche tanto lo smonterei subito. Miele sono sicuramente ottime ma da incasso intorno ai 600 sinceramente anche in rete non trovo nulla.
Messaggi consigliati