Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio lavastoviglie

Messaggi consigliati

Inserita:

Se non sbaglio nella mia si possono alzare i piedi. È una libera istallazione. 

Nella istruzioni ho visto come metterla nel sottopiano. Ed inoltre ti danno in dotazione una striscia per coprire eventuali spessori. 

Inserita:
12 minuti fa, alesicilia scrisse:

Se non sbaglio nella mia si possono alzare i piedi. È una libera istallazione. 

Nella istruzioni ho visto come metterla nel sottopiano. Ed inoltre ti danno in dotazione una striscia per coprire eventuali spessori. 

La tua è smeg?

Io più guardo i modelli più mi confondo mi sembrano più o meno tutti uguali ma quello che cambia è il prezzo, non so qualcuno così gentile che mi possa indirizzare su qualche modello?

Inserita:

Aiutatemi a scegliere tra questi 3 modelli la LVS533XIN (630 euro), LVS532XIN (503 euro), LSP433XIT (503 euro), voi che dite?

Inserita:

quali sono le tue priorità? silenziosità? terzo cassetto posate? design? 

i programmi sono gli stessi, direi che la partita si gioca su questi tre elementi

Inserita:

Del design e della rumorosità non tanto mi importa, il terzo cassetto può essere comodo ma in caso di bisogno di spazio non si potrebbe togliere?

Inserita:

Allora forse andrei di LSP433XIT

Il terzo cassetto di smeg è estremamente flessibile e credo proprio che si possa togliere

Inserita:

Ho visto le recensioni su eprice e della LSP433XIT su 7 recensioni 3 sono negative

Inserita:

Sulla LVS532XIN ne ho trovata una, dove lamentano una bassa capacità di carico, sto facendo un pensierino alle Bosch SMS68MI04E

Inserita:

Con Bosch tutti quelli che conosco si stanno trovando bene, personalmente posso consigliartela. Quella che stai considerando è anche un modello molto completo. 

Occhio alla flessibilità di carico che con quel terzo cestello (è ingombrante...) ne risente un po'. 

Inserita:

L'unica pecca è forse il mezzo carico, che però non avendo una lavastoviglie non so se sia realmente utile

Inserita:

il ''mezzo carico'' secondo me, chiamato così, non è chiaro.... si tratta in pratica di un programma identico a quello

a 65° con prelavaggio, solo che non ha il prelavaggio... quindi può andare bene per moltissime occasioni e non solo

quando si carica la macchina a metà... 

Inserita:

L'unica pecca è forse il mezzo carico, che però non avendo una lavastoviglie non so se sia realmente utile

Mah secondo me è inutile. Se hai poche stoviglie fai il rapido 60, se sono molto sporche fai l'intensivo e se vuoi hai l'opzione turbo. Il mezzo carico secondo me è inutile, anche perchè già le bosch consumano pochissima acqua

Inserita:

Allora mi sa che andrò di Bosch, leggendo le recensioni tutti sono contenti e non si lamentano

Inserita:

Assicurati che il fondo della vasca sia in acciaio su quel modello (ma dovrebbe esserlo essendo di fascia alta)

Inserita:

:thumb_yello:

tra l'altro guardando altroconsumo bosch e siemens sono le migliori come performance

Inserita:

L’acciaio è più robusto.. nella Bosch di una mia amica con fondo in plastica restano sempre le goccioline bagnate e dopo un po’ ristagnano. Gli odori fanno anche più fatica ad andare via