fabio2602 Inserito: 27 dicembre 2017 Segnala Inserito: 27 dicembre 2017 Salve, la mia whirlpool lavastoviglie WP 70 IX è bloccata e non risponde ad alcun comando, il display segna fisso l'ultimo programma impostato, ma nessun accetta nessun input. Ho provato senza successo varie manovre di reset, lo sportello chiude (ho verificato elettricamente). Che faccio la butto? Grazie in anticipo per le risposte
Stefano Dalmo Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Inserita: 27 dicembre 2017 Ma è ferma o scarica di continuo ? . Hai provato a togliere tensione per una decina di minuti . Se neanche va , controlla se c'è acqua nel contenitore antiallagamento .
fabio2602 Inserita: 27 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2017 Ciao Stefano e grazie della risposta, la lavastoviglie è ferma, nel senso che i led ed il display accesi ma bloccati e nessun comando ha effetto. Il contenitore antigalleggiamento è libero non c'è acqua (nel mio caso è un disco di polistirene che nel caso spinge un pulsante). Ho smontato tutto, la scheda su alcuni componenti ha degli aloni antracite, come la polvere di un componente. Lo sportello chiude. Sono tentato di scommettere sulla scheda, acquistandone una nuova a ca 50€ (41£) presso un sito inglese di ricambi elettronici. Saluti
Stefano Dalmo Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Inserita: 27 dicembre 2017 E spingilo a mano per un po di secondi quel disco e vedi cosa succede .
fabio2602 Inserita: 28 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 ci provo e ti faccio sapere
Messaggi consigliati