Claudio Elci Inserito: 27 dicembre 2017 Segnala Inserito: 27 dicembre 2017 Salve a tutti. Sono nuovo del Forum. Ho una lavatrice modello IGNIS TUTTIGIORNI loe 1066. L'altro giorno l'ho avviata e quando credevo che il lavaggio fosse concluso l'ho ritrovata spenta senza nemmeno una spia accesa. L'ho svuotata dall'acqua, ma non dà segni di vita. Ho provato il cavo e va bene. Ho smontato la scheda, su cui è scritto "Whirlpool L1799", vorrei allegare una foto, ma ogni volta che ci provo il caricamento fallisce. Siccome mio suocero ha una lavatrice simile, ho provato a collegare la scheda elettronica di quella lavatrice ai connettori della mia e in questo caso le spie dell'altra scheda si sono accese, quindi la corrente arriva regolarmente alla scheda. Avete dei suggerimenti? Grazie mille. Claudio
Stefano Dalmo Inserita: 27 dicembre 2017 Segnala Inserita: 27 dicembre 2017 Va in un negozio di elettronica e compra questo kit . Controlla solo se la sigla dell'integrato sulla scheda è la stessa .
Claudio Elci Inserita: 28 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 Grazie mille per il consiglio! Sì, la sigla del CI è proprio LNK304PN. Vedo che nel kit ci sono diversi componenti...Pensi che basti sostituire l'integrato? Come avrai capito sono un neofita...grazie per la pazienza
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2017 Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 Integrato , resistenza e induttanza , In genere , ma in questi casi non si sa mai . Se ci sono non so perchè non metterli , li vuoi conservare .?
Claudio Elci Inserita: 28 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 No, non è per conservarli, è che come ho scritto sono un neofita e avendo poca dimestichezza, a differenza di un esperto, sostituire 1 componente e sostituirne 3 non è la stessa cosa. Grazie mille!
Morisrachos7 Inserita: 15 gennaio 2018 Segnala Inserita: 15 gennaio 2018 ciao Claudio mi dici se hai risolto il problema'
Messaggi consigliati