pietro78 Inserito: 7 gennaio 2018 Segnala Inserito: 7 gennaio 2018 Un saluto a tutti e buon anno ... volevo cambiare il mio vecchio sistema citofonico URMET e passare a qualcosa di più moderno e sicuramente VIDEO ... Ora da persona del mestiere ( tecnico degli impianti di sicurezza ) dopo aver visionato tutti i noti marchi elvox, urmet stessa, bticino etc..etc.. e non avendo trovato prodotti entusiasmanti su base IP mi sono trovato a vedere da catalogo i prodotti Dahua per il controllo accessi e della videocitofonìa ... Aggiungo anche che i sistemi a due fili non li stò valutando in quanto credo che come prestazioni ormai i modelli IP li hanno superati e come prezzi quasi quasi si equiparano ... Francamente sono rimasto anche sorpreso ad una fiera della dimostrazione e delle capacità del sistema , dalla sostanza del posto esterno ( nessun plasticone , serie VTO2000 ) e dal fatto di usare l'APP ... Ora chiedo consiglio a qualcuno di voi se per caso ha già installato questi sistemi e delucidazioni sull'affidabilità e sulla programmazione ( ma quella non mi preoccupa ) ... io avrei bisogno di un sistema bifamiliare con posto esterno a 2 chiamate ,due video interni e due aperture tutto su base IP PoE ... Grazie ...
PAOLO147 Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 Qualche esperienza indiretta l'ho avuta : Si presentano problemi di stabilita' e perdita della configurazione , a parte quell'odiosa voce ( anche se' femminile ) che' ti informa delle operazioni in corso , ( poi e' chiaro che' dipende anche dalla rete a cui e' connesso ) Mentre questo al Link , un'altro pianeta ...https://www.mobotix.com/it/postazione-esterna-t25-e-moduli-di-accesso
marco.caricato Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 21 minuti fa, PAOLO147 scrisse: ...https://www.mobotix.com/it/postazione-esterna-t25-e-moduli-di-accesso Più o meno quello che fanno tutti i sistemi IP
PAOLO147 Inserita: 7 gennaio 2018 Segnala Inserita: 7 gennaio 2018 Si..intendevo , rispetto a Dahua , secondo il mio semplice punto di vista!
Messaggi consigliati