Occhidifalco Inserito: 17 gennaio 2018 Segnala Inserito: 17 gennaio 2018 Buonasera sono nuovo del gruppo e nel settore lavatrici ho una lavatrice indesit che lampeggia il led bloccaporta la porta si blocca solo elettronicamente ma col gancio se tiro lo sportello si riapre ma se aspetto la porta si blocca elettronicamente,ma non parte il lavaggio e lampeggia il led.Sn un tecnico tv ho sostituito il condensatore da 680mf perche prima lampeggiavano tutti I led e dopo solo il bloccaporta.unica reazione avuta è dopo aver smontato l interruttore e cortocircuitato I 2 fili dello stesso colore e insistendo stava per ricaricare l acqua vorrei consigli grazie poi vi scrivo il modello credo 106 ma la scheda è comune a molti modelli
Mattia Fontana Inserita: 17 gennaio 2018 Segnala Inserita: 17 gennaio 2018 2 ore fa, Occhidifalco scrisse: Buonasera sono nuovo del gruppo e nel settore lavatrici ho una lavatrice indesit che lampeggia il led bloccaporta la porta si blocca solo elettronicamente ma col gancio se tiro lo sportello si riapre ma se aspetto la porta si blocca elettronicamente,ma non parte il lavaggio e lampeggia il led.Sn un tecnico tv ho sostituito il condensatore da 680mf perche prima lampeggiavano tutti I led e dopo solo il bloccaporta.unica reazione avuta è dopo aver smontato l interruttore e cortocircuitato I 2 fili dello stesso colore e insistendo stava per ricaricare l acqua vorrei consigli grazie poi vi scrivo il modello credo 106 ma la scheda è comune a molti modelli Ciao hai gia controllato le spazzole?
Messaggi consigliati