Giuseppe Carrino Inserito: 17 gennaio 2018 Segnala Inserito: 17 gennaio 2018 Salve a tutti sono giuseppe ho bisogno di aiuto per la mia e asciugatrice Whirpool azb 7000 la mattina mi ritrovo errore F07 ,ho resettato la macchina e adesso si accende e non parte a nessun programma .Aiutatemi vi prego .Grazie
Giuseppe Carrino Inserita: 17 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2018 3 ore fa, Giuseppe Carrino scrisse: Salve a tutti sono giuseppe ho bisogno di aiuto per la mia e asciugatrice Whirpool azb 7000 la mattina mi ritrovo errore F07 ,ho resettato la macchina e adesso si accende e non parte a nessun programma .Aiutatemi vi prego .Grazie buona sera scusatemi se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo su questo sito ,io ho bisogno di aiuto per la mia asciugature ,grazie
Livio Migliaresi Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 3 ore fa, Giuseppe Carrino scrisse: scusatemi se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo su questo sito ,io ho bisogno di aiuto per la mia asciugature ,grazie Non hai sbagliato nulla devi solo avere pazienza nell'attendere una risposta valida.
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 Se non erro questo codice si riferisce al corto circuito del triac sulla scheda del comando motore . . Ma non si resetta ? L'hai tenuta staccata dalla rete elettrica per un 'ora? Hai provato senza panni ?
Messaggi consigliati