Vai al contenuto
PLC Forum

asciugatrice Whirpool azb 7000 non parte

Messaggi consigliati

Giuseppe Carrino
Inserito:

Salve a tutti sono giuseppe ho bisogno di aiuto per la mia e  asciugatrice Whirpool azb 7000 la mattina mi ritrovo errore F07 ,ho resettato la macchina e adesso si accende e non parte a nessun programma .Aiutatemi vi prego .Grazie

Giuseppe Carrino
Inserita:
3 ore fa, Giuseppe Carrino scrisse:

Salve a tutti sono giuseppe ho bisogno di aiuto per la mia e  asciugatrice Whirpool azb 7000 la mattina mi ritrovo errore F07 ,ho resettato la macchina e adesso si accende e non parte a nessun programma .Aiutatemi vi prego .Grazie

buona sera scusatemi se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo su questo sito ,io ho bisogno di aiuto per la mia asciugature ,grazie 

Livio Migliaresi
Inserita:
3 ore fa, Giuseppe Carrino scrisse:

scusatemi se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo su questo sito ,io ho bisogno di aiuto per la mia asciugature ,grazie 

Non hai sbagliato nulla devi solo avere pazienza nell'attendere una risposta valida.

;)

Inserita:

Se  non erro questo codice si riferisce   al  corto   circuito del triac  sulla scheda  del comando motore .

.  Ma  non   si resetta   ?      L'hai  tenuta   staccata   dalla rete elettrica      per un 'ora?

Hai  provato senza  panni ?