Giuseppe Pirone Inserito: 18 gennaio 2018 Segnala Inserito: 18 gennaio 2018 salve devo collegare in un appartamento due citofoni su un impianto analogico con citofoni 1130 con centralino e portiere elettrico , ho seguito schema sc 101-012C ma il led sul centralino non si accende . chi mi aiuta non riesco a trovare lo schema.
del_user_158461 Inserita: 18 gennaio 2018 Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 Okkei Jonny.... Ciao Giuseppe, Dai cerca di aggingere qualche informazione in più in modo che si possa dare qualche parere.
Giuseppe Pirone Inserita: 18 gennaio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2018 In effetti con un citofonon e tutto funzionante e quando vado a collegare il secondo che non accende il led sul centralino , credo che devono eesere in serie ?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora