Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet dispositivo inoltro chiamata

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti. Su un impianto monofamiliare , con un solo videocitofono, ho installato il dispositivo di inoltro chiamata in uscita al videocitofono. Configiurato con rete wifi e  programmato . Facendo le prove ,  la chiamata allo smartphone , che si trova sulla stessa rete ma anche no,arriva dopo circa un minuto. È possibile diminuire il tempo di inoltro??

Ho collegato il bus da alimentatore--->videocitofono---> dispositivo di inoltro. Se inverto l ordine , diminuisce il tempo di inoltro?? Inoltre, posso cambiare la programmazione da wifi a via cavo??se la posso cambiare sapete indicarmi in che modo??dovendo collegare un ulteriore videocitofono , posso collegarmo sulla uscita del dispositivo di inoltro ?? Inserendo un altro videocitofono, il bus riesce ad alimentare il dispositivo oppure è necessario un alimentatore supplementare?? Grazie a chiunque mi possa aiutare

Inserita:

Ciao enzoruggero,

e cosa dici se ci scrivi anche tutte le marche, modelli e articoli precisi  (perché Urmet è "ostica" in quel senso) delle varie apparecchiature in questione?  Credo che non sia male come richiesta, (Urmet non credo che basti).

Roberto Garoscio
Inserita:
14 ore fa, ROBY 73 scrisse:

Ciao enzoruggero,

e cosa dici se ci scrivi anche tutte le marche, modelli e articoli precisi  (perché Urmet è "ostica" in quel senso) delle varie apparecchiature in questione?  Credo che non sia male come richiesta, (Urmet non credo che basti).

Penso si riferisca al sistema CallMe.

Devi però come dice giustamente ROBY  indicare i modelli

Inserita:

Sistema 2 voice. Pulsantiera mikra, videocitofono modo , dispositivo inoltro chiamata 1722/58