DUEDR Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Inserita: 5 febbraio 2018 Da una prima rapida lettura del tuo quesito, capisco che neanche il lampeggiatore va quando si presenta il problema. Quindi io scarterei a priori il sensore termico sul motore, o che si incastri l'anta, in quanto almeno il lampeggiatore dovrebbe accendersi. Invece sono d'accordo sui pulsanti esterni in quanto ci può stare che no siano perfettamente aperti x via forse della temperatura e/o l'umidità. Io staccherei i pulsanti dalla scheda e proverei col telecomando. Se ancora persiste staccherei la ricevente e proverei con i soli pulsanti.
proni Inserita: 18 marzo 2018 Segnala Inserita: 18 marzo 2018 Salve , io diversi mesi fa ho avuto lo stesso tuo problema , al mattino sotto i 7 gradi non partiva poi dopo diversi tentativi riuscivo a farlo partire . poi una volta partito tutto ritornava normale , cosi il mattino dopo di nuovo non ripartiva al di sotto 7 gradi. ho fatto mille prove . alla fine ho dovuto sostituire solo il motore e tutto se risolto. (prima della partenza prova a scaldare solo il motore con un phon lascialo scaldare per un po , poi riprova se parte subito il difetto sta nel motore (non e riparabile bisogna sostituirlo) .se vuoi seguire la mia storia vai alla mia pagina proni g. cè tutta la mia lunga storia , saluti .gianni
Messaggi consigliati