Vai al contenuto
PLC Forum

motore cancello scorrevole

Messaggi consigliati

Inserita:

Da una prima rapida lettura del tuo quesito, capisco che neanche il lampeggiatore va quando si presenta il problema.

Quindi io scarterei a priori il sensore termico sul motore, o che si incastri l'anta, in quanto almeno il lampeggiatore dovrebbe accendersi.

Invece sono d'accordo sui pulsanti esterni in quanto ci può stare che no siano perfettamente aperti x via forse della temperatura e/o l'umidità.

Io staccherei i pulsanti dalla scheda e proverei col telecomando. Se ancora persiste staccherei la ricevente e proverei con i soli pulsanti.

• 1 month later...

Inserita:

Salve , io diversi mesi  fa ho  avuto lo stesso   tuo  problema , al mattino  sotto i 7 gradi  non  partiva  poi  dopo  diversi  tentativi  riuscivo

a  farlo partire . poi una volta  partito  tutto ritornava  normale , cosi il mattino dopo di nuovo non ripartiva  al di sotto 7 gradi.

ho  fatto  mille prove  .  alla  fine  ho dovuto  sostituire  solo il motore e tutto  se risolto. (prima  della partenza prova  a scaldare solo  il motore  con un phon

lascialo scaldare per un po , poi  riprova  se parte subito  il difetto  sta nel motore  (non  e  riparabile bisogna sostituirlo) .se vuoi seguire la mia storia  vai

alla  mia pagina  proni g. cè  tutta  la mia lunga  storia , saluti .gianni