Vai al contenuto
PLC Forum

info scheda 69am/t

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho un'impianto a due fili elvox a cui devo aggiungere una telecamera in analogica 12vcc

guardando lo schema di collegamento del modulo 69am/t ho notato che l'alimentazione della telecamere viene presa dal modulo e portata a un relativo alimentare 6582 e successivamente alla telecamera

Mi chiedevo , visto che ho il il 220v dove devo installare la telecamera e' possibile tramite l alimentatore programmabile 6582 alimentare la telecamere direttamente (collegando il 220v in ingresso e il secondario alla telecamera)e portare solo il coassiale alla scheda?

Se no che cavo si deve utlizzare per collegare la scheda alla telecamere ?

Inserita:

il problema riguarda i due fili che ho cerchiato in rosso...visto che dovrei portarli dal modulo al cancello.

Con l'alimentantore supplementare 6582 ho visto che alimentandolo il 220v e relativi ponti in b e c  fornisce un uscita di 12vcc, e' possibile utilizzarlo per alimentare la telecamera portando solo il coassiale alla scheda?

Se devo per forza fare questo collegamento Che cavo devo usare calcolando che deve essere messo all'esterno ?

IMG_0393.JPG

IMG_0393.JPG

Roberto Garoscio
Inserita:

Premetto che non conosco il prodotto, penso comunque che la telecamera la puoi benissimo alimentare separatamente, con l’alimentatore di sistema probabilmente verrebbe alimentata solo in fase di chiamata.

Inserita:

capisco quindi diciamo collegandola direttmente con il 220v sarebbe sempre accesa invece eseguendo il cablaggio come schema si azionerebbe solamente quando viene premuto il pulsante

esistono dei supporti per proteggere la telecamera?coperture o cose simili?

ho visto che e' atenuta stagna , ma se ben protetta durerebbe di piu