Lampisnow Inserito: 5 febbraio 2018 Segnala Inserito: 5 febbraio 2018 Salve a tutti, ho il televisore in questione, collegando l'alimentazione il relè scatta di continuo ma non da segni di vita, ho sostituito i condensatori della scheda di alimentazione, ma il problema persiste, a occhio i condensatori delle sche x e y sono in buono stato. Ho provato a scollegarle e a quel punto il tv resta in stand-by o spento ma non da segni di vita. Ho provato a cercare soluzioni sul forum ma oltre quelle che ho elencato non ne ho trovato, sopratutto per questo modello. Avete qualche idea o consiglio da darmi per risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Inserita: 5 febbraio 2018 verifica le tensioni Va e Vs a vuoto e sotto carico
Davide997 Inserita: 21 agosto 2019 Segnala Inserita: 21 agosto 2019 Ciao Lampisnow potresti dirmi per favore se hai risolto il problema della tua TV Samsung ? perché ho la stessa TV anch'io e proprio oggi mi sta dando lo stesso difetto della tua , vorrei capire se si può risolve, grazie in anticipo.
illogatto Inserita: 22 agosto 2019 Segnala Inserita: 22 agosto 2019 https://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-PS50B450B1W-PS50B451B2W-PS50B650S1F-POWER-SUPPLY-REPAIR-KIT-BN44-00274B/263771645365?hash=item3d6a03e5b5:g:yCsAAOSwXshWrntC prova a controllare questi componenti come da kit di riparazione che si trovano su ebay.
Antoniopc99 Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 Il 5/2/2018 alle 11:59 , Lampisnow ha scritto: Salve a tutti, ho il televisore in questione, collegando l'alimentazione il relè scatta di continuo ma non da segni di vita, ho sostituito i condensatori della scheda di alimentazione, ma il problema persiste, a occhio i condensatori delle sche x e y sono in buono stato. Ho provato a scollegarle e a quel punto il tv resta in stand-by o spento ma non da segni di vita. Ho provato a cercare soluzioni sul forum ma oltre quelle che ho elencato non ne ho trovato, sopratutto per questo modello. Avete qualche idea o consiglio da darmi per risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo. Scusa hai risolto? ho lo stesso problema grazie.....
Stefano Dalmo Inserita: 12 gennaio 2020 Segnala Inserita: 12 gennaio 2020 Antonio , se non hai trovato le risposte che cercavi , devi aprire una nuova discussione , non accodarti il regolamento lo vieta .
Messaggi consigliati