cpcermaz Inserito: 14 febbraio 2018 Segnala Inserito: 14 febbraio 2018 Buongiorno a tutti ho un motore collegato a un inverter Hitachi codice HFC - VWS VWS3.56SF3EH 220V che quando viene acceso emette errore _B00665 spegnendo e riaccendo l'inverte casualmente a volte riparte cosa puo' essere? grazie
Livio Orsini Inserita: 14 febbraio 2018 Segnala Inserita: 14 febbraio 2018 Quote che quando viene acceso emette errore _B00665 Ha consultato il manuale? C'è l'elenco degli errori ed il loro significato. A distanza, con praticamente nessuna iunformazione, è impossibile dare un parere sensato, si possono fare solo ipotesi campate in aria.
cpcermaz Inserita: 15 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2018 Salve grazie per la risposta. L'errore e' : _B00665 ho smontato l'inverter dall'allogiamento. C'e' una eeprom con scritto B2C 0665 possibile che sia lei il problema? nelle istruzioni c'e' scritto di provare a cambiare la pila..... ma non ho trovato nessuna pila.... .
Livio Orsini Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 Potrebbero essersi corrotti i dati (parametri) nella EEprom. Se hai salvato i parametri su PC puoi provare aricaricarli, se hai il Sw di connessione. Oppure se hai la lista scritta puoi provare a riscriverli e rimemorizzarli.
cpcermaz Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 Salve, pensiamo anche noi che si siano corrotti i parametri nella eeprom purtroppo non ho nulla . E non mi da nessuna possibilita' di collegamento su bologna chi potra' darci un occhio?
mc1988 Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 Non capisco perché il manuale suggerisca di cambiare la batteria (?), visto che la EEPROM non essendo volatile non dev'essere tamponata da batteria. O c'è qualcos'altro che mi sfugge?
Livio Orsini Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 2 ore fa, cpcermaz scrisse: su bologna chi potra' darci un occhio? Senti il servizio assistnza Hitachi, loro potranno darti informazioni.
cpcermaz Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 Si infatti non capisco come mai sul manuale ci sia scritto di controllare la batteria dopo 10 ANNI :-O Hitachi dice di cambiare sceda principale, mi costa quasi piu' che un inverter nuovo
Messaggi consigliati