Mister11 Inserito: 15 febbraio 2018 Segnala Inserito: 15 febbraio 2018 Ciao a tutti, dovrei aggiungere un termostato ambiente su una vecchia caldaia Viessmann. Al momento è comandata dal Trimatik2 che è installato a bordo, col quale si possono impostare alcuni intervalli di funzionamento; vorrei poterla accendere e spegnere con un termostato ambiente. Il problema è che ho solo il manuale in tedesco e questo schema: è fattibile la cosa secondo voi? Grazie a tutti!
Stefano Dalmo Inserita: 15 febbraio 2018 Segnala Inserita: 15 febbraio 2018 Di che modello si tratta ?
Mister11 Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 Ciao @Stefano Dalmo non vedo targhette ma il modello sembra "Atola" Grazie.
Mister11 Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 @Stefano Dalmo Forse ho postato nella sezione sbagliata... è meglio se posto in Impianti Elettrici Civili o puoi eventualmente spostarlo? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 Non riesco a trovare il manuale in italiano , Ma tu potresti potresti tradurlo tramite un programma di tradusione . E vedere i punti T1 e T 2 , che nello schema che hai postato , sono vicino al connettore dove arriva l'alimentazione 220 V , se sono predisposti per il collegamento di un termostato ambiente . Vedi c'è un ponte fatto con un filo , potresti provare a togliere il ponte e vedere se la caldaia si ferma .
Messaggi consigliati