beppe02 Inserito: 16 febbraio 2018 Segnala Inserito: 16 febbraio 2018 Buongiorno,ho una caldaia Saunier Duval Thelia HR 623 con unica uscita fumi a parete,dovrei portare lo scarico al tetto e mi servirebbe uno sdoppiatore fumi. Qui nasce il dilemma ci sono tanti articoli su internet ma più navigo e più le idee mi si confondono.Qualcuno potrebbe darmi un consiglio.Purtroppo il mo ramo e la meccanica e elettrodomestici ma sulle caldaie sono ignorante.
beppe02 Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 Ho trovato questo cosa ne pensate?
endurik Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 purtroppo dubito che tu riesca a trovare lo sdoppiatore per quella caldaia, che è fuori produzione da quasi 20 anni; e, purtroppo, ci va proprio il suo dedicato al limite si può cercare di adattare un coassiale 60/100 verticale.
beppe02 Inserita: 16 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 Grazie per la risposta.Quindi pensi che quello che ho postato in foto non vada bene?
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2018 Segnala Inserita: 16 febbraio 2018 https://www.gm-termoidraulica.it/riscaldamento/accessori-caldaie/kit-sdoppiatore-fumi-caldaia-o-scaldabagni-a-gas-hermann-saunier-duval-camera-stagna.html?utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Kit+Sdoppiatore+Fumi+Caldaia+O+Scaldabag&from=kelkoo Quello che hai postato è per caldaia a condensazione . Questo sopra , per flusso forzato . Però meglio sarebbe , per te che puoi vedere visivamente come è fatto l'imbocco e magari cercare in quel verso .
bl4st3r Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 dovresti smontare lo scarico attuale e fare una foto, solo cosi ti si puo aiutare
Messaggi consigliati