Vai al contenuto
PLC Forum

Sdoppiatore fumi caldaia Saunier Duval

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,ho una caldaia Saunier Duval Thelia HR 623 con unica uscita fumi a parete,dovrei portare lo scarico al tetto e mi servirebbe uno sdoppiatore fumi. Qui nasce il dilemma ci sono tanti articoli su internet ma più navigo e più le idee mi si confondono:wallbash:.Qualcuno potrebbe darmi un consiglio.Purtroppo il mo ramo e la meccanica e elettrodomestici ma sulle caldaie sono ignorante.:(

Inserita:

purtroppo dubito che tu riesca a trovare lo sdoppiatore per quella caldaia, che è fuori produzione da quasi 20 anni; e, purtroppo, ci va proprio il suo dedicato ;)

al limite si può cercare di adattare un coassiale 60/100 verticale.

Inserita:

Grazie per la risposta.Quindi pensi che quello che ho postato in foto non vada bene?

Inserita:

https://www.gm-termoidraulica.it/riscaldamento/accessori-caldaie/kit-sdoppiatore-fumi-caldaia-o-scaldabagni-a-gas-hermann-saunier-duval-camera-stagna.html?utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Kit+Sdoppiatore+Fumi+Caldaia+O+Scaldabag&from=kelkoo       

Quello che hai postato  è per   caldaia a condensazione  . 

Questo sopra     , per   flusso forzato . Però  meglio sarebbe     , per te     che puoi vedere     visivamente  come  è fatto   l'imbocco   e   magari      cercare   in quel verso  .

Inserita:

dovresti smontare lo scarico attuale e fare una foto, solo cosi ti si puo aiutare