Danilo Pizzolo Inserito: 20 febbraio 2018 Segnala Inserito: 20 febbraio 2018 Buongiorno, non sono un esperto di TV, ma mi piace "giocare" un po con l'elettronica in generale. Ho un Mivar 14M4 con processore IC2 ST 92195 e vorrei attivare l'Auto On e Auto AV. Dopo parecchie ricerche sono riuscito ad arrivare all'auto On ponticellando il pin 55 con il 44. Ora sono in crisi nel trovare il modo per commutare automaticamente l'AV stando sul processore e non passando dalla SCART e pin 8 vari. Potreste aiutarmi?
Danilo Pizzolo Inserita: 20 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 Riccardo, forse per te questa è stata una risposta "semplice", ma sappi che mi hai risolto un gran bel problema e te ne sono veramente grato! Da nessuna parte avevo trovato questa tabella. Grazie davvero!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2018 Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 da ex rivenditore Mivar ho parecchia documentazione sui crt
Frumy Inserita: 25 maggio Segnala Inserita: 25 maggio Il 20/02/2018 alle 15:38 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: ciao, anche io avrei questa necessità ma il file appare corrotto, è possibile capire quale sarebbero i pin da ponticellare per avere l'auto on su MIVAR?
Livio Orsini Inserita: 25 maggio Segnala Inserita: 25 maggio Frumy per favore leggi attentamente il regolamento che hai accettato. Gli accodamenti non sono mai ammessi; specilamente ad una discussione inattiva da parecchi anni!
Messaggi consigliati