Wcafass Inserito: 24 febbraio 2018 Segnala Inserito: 24 febbraio 2018 Salve a tutti. Purtroppo dopo anni di ottimo lavoro sono costretto a sostituire il mio citofono Urmet 1132 dc004c (per sicurezza vi allego schema elettrico) Mi sapete indicare se esiste, e nel caso quale é un modello compatibile? Il negozio mi ha chiesto 140€ perché fuori produzione, ma aldilà del prezzo non vorrei installare un citofono già dismesso. Ancora grazie per eventuale aiuto.
Roberto Garoscio Inserita: 24 febbraio 2018 Segnala Inserita: 24 febbraio 2018 Questo è un sistema digitale 826, non esiste più nulla devi trovare quello che riesci in rete. Che difetto ha?
Wcafass Inserita: 24 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2018 Purtroppo mi si é rotto un pulsante e nell'aprire lo chassis anche la copertura. Così ho chiesto al tecnico che mi ha detto che senza copertura originale non suona più
soltec Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 Mi sembra uguale ad un 1132 con tasto.. Potresti cercare quello e prendere il coperchio o sostituire l'interno. Poi se non sbaglio ci si può collegare (morsettiera a destra) un citofono 4+n a chiamata elettronica. Potresti al limite mettere l'interno del citofono in una scatola bloccando il tasto microfono nella giusta posizione e affiancarsi un citofono normale. @Roberto Garoscio che ne pensi come idea? È fattibile?
Roberto Garoscio Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 40 minuti fa, soltec scrisse: Mi sembra uguale ad un 1132 con tasto.. Potresti cercare quello e prendere il coperchio o sostituire l'interno. Poi se non sbaglio ci si può collegare (morsettiera a destra) un citofono 4+n a chiamata elettronica. Potresti al limite mettere l'interno del citofono in una scatola bloccando il tasto microfono nella giusta posizione e affiancarsi un citofono normale. @Roberto Garoscio che ne pensi come idea? È fattibile? Hai detto tutto quello che serve, bravo.
Messaggi consigliati