Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituto urmet 1132 dc004c

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. 

Purtroppo dopo anni di ottimo lavoro sono costretto a sostituire il mio citofono Urmet 1132 dc004c (per sicurezza vi allego schema elettrico) 

Mi sapete indicare se esiste, e nel caso quale é un modello compatibile? Il negozio mi ha chiesto 140€ perché fuori produzione, ma aldilà del prezzo non vorrei installare un citofono già dismesso. 

Ancora grazie per eventuale aiuto. 

15194744572791636852620.jpg

Roberto Garoscio
Inserita:

Questo è un sistema digitale 826, non esiste più nulla devi trovare quello che riesci in rete.

Che difetto ha?

Inserita:

Purtroppo mi si é rotto un pulsante e nell'aprire lo chassis anche la copertura. Così ho chiesto al tecnico che mi ha detto che senza copertura originale non suona più

Inserita:

Mi sembra uguale ad un 1132 con tasto.. Potresti cercare quello e prendere il coperchio o sostituire l'interno.

Poi se non sbaglio ci si può collegare (morsettiera a destra) un citofono 4+n a chiamata elettronica.

Potresti al limite mettere l'interno del citofono in una scatola bloccando il tasto microfono nella giusta posizione e affiancarsi un citofono normale.

@Roberto Garoscio che ne pensi come idea? È fattibile?

Roberto Garoscio
Inserita:
40 minuti fa, soltec scrisse:

Mi sembra uguale ad un 1132 con tasto.. Potresti cercare quello e prendere il coperchio o sostituire l'interno.

Poi se non sbaglio ci si può collegare (morsettiera a destra) un citofono 4+n a chiamata elettronica.

Potresti al limite mettere l'interno del citofono in una scatola bloccando il tasto microfono nella giusta posizione e affiancarsi un citofono normale.

@Roberto Garoscio che ne pensi come idea? È fattibile?

Hai detto tutto quello che serve, bravo.