iw7bzn Inserito: 24 febbraio 2018 Segnala Inserito: 24 febbraio 2018 Salve , volevo porre qui su questo forum un mio problema con un motore faac 400 sb ma revisionato con nuovo motore tipo 402 .. ! chiaramente il condensarore attualmente e' di 8micro non piu' 16 ..! ultimamente ho dovuto rifare da un fabbro la staffa del supporto della colonna dove era ancorato l'operatore ! premetto che nello smontaggio un po' d'olio sia caduto ,, il defetto e' il seguente : ad intervalli SOLO in chiusura il motore si avvia ma lui rimane fermo!!! basta toccare un millemetro il cancello in avanti o indietro e si sblocca !! e va' !! cosa potrei fare '???? cause del problema !! ? Grazie.
marco.caricato Inserita: 24 febbraio 2018 Segnala Inserita: 24 febbraio 2018 Potrebbe essere proprio la mancanza di olio la causa del problema...
iw7bzn Inserita: 24 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2018 Grazie..per la risposta! Ma .. effettivamente ho pensato anch'io. . Ma ho rabbocato. . Con dell'olio originale faac dal tappo superiore a chiave.. all'inizio ho visto delle piccole bolle ma poi l'olio sale (ed è uscito ..il di più ) in apertura e scende a livello delle due viti Rossa e verde di regolazione forza! ! O dovrei caricare l'olio da altrove..? Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora