erry77 Inserito: 25 febbraio 2018 Segnala Inserito: 25 febbraio 2018 Salve amici, ho una centralina elpro 6 fadini (che comanda una serranda) e su di essa ho installato scheda radio ricevente ad innesto a due canali( fadini astro 43 m.b.q. cod 4329l). Il problema è che non riesco a fare la programmazione con il telecomando (divo 71 fadini). qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente? Grazie
rfabri Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 Nuova installazione? hai tutti i manuali? li hai letti? i telecomandi sono compatibili sicuramente per la ricevente?
erry77 Inserita: 25 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 Si nuova installazione, ho letto i manuali ed ho eseguito alla lettera i passaggi... l'unico dubbio era sul telecomando... ma avendo anche un altro telecomando (astro 43 piccolo) mi fa lo stesso problema o meglio non memorizza la trasmittente... non vorrei fosse la scheda radio o peggio ancora la centralina
rfabri Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 se guardi il foglio dei collegamenti ti fa vedere anche il connettore per la ricevente radio, i primi due pin in alto sono l'alimentazione a 24Vdc quelli sotto il comando 1°canale, con un pò di accortezza fai un piccolo contato tra i pin 1° canale cosi proviamo se la scheda madre funziona , sarebbe come se riceve un comando dalla ricevente radio, bye
Messaggi consigliati