Nariolina Inserito: 27 febbraio 2018 Segnala Inserito: 27 febbraio 2018 Salve, mi chiamo Gemma e vorrei un consiglio: per motivi di spazio devo prendere una lavatrice slim e sarei indirizzata su queste quattro marche: Indesit-Hoover-Rex-Ariston. Detto cio ho notato che quasi tutte (quelle che ho visto io almeno) hanno la pulsantiera in touchscreen...e io vorrei evitare queste perchè la lavatrice andrebbe in un sottoscala molto umido dove sono convinta pregiudicherebbe il corretto funzionamento; qui arrivano quindi le mie richieste Quindi vi chiedo cortesemente due consigli: 1) visto l'ambiente molto umido faccio bene a evitare le lavatrici con touchscreen o è un dubbio di poco conto? 2) avete da consigliarmi una lavatrice slim non touchscreen tra quelle marche o di altre marche da voi reputate migliori? Vi ringrazio dell'attenzione Buona serata Gemma
payolas Inserita: 27 febbraio 2018 Segnala Inserita: 27 febbraio 2018 Io ti posso solo dire di prendere una slim abbastanza pesante e stabile... la mia panasonic slim si muove come una ballerina da quanto è leggera. Per altri dettagli aspettiamo gli esperti....:)
Nariolina Inserita: 28 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 Grazie del consiglio! Ne terrò di conto senz'altro!
Ciccio 27 Inserita: 28 febbraio 2018 Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 http://www.ebay.it/itm/LAVATRICE-CARICA-DALL-ALTO-ARDO-TL128SW-made-in-Italy-8-kg-1200-g-A/112133285590?hash=item1a1baa26d6:g:8xwAAOSwMgdX1qcc Non è touch screen ed è "slim di traverso".
Nariolina Inserita: 28 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 Grazie del consiglio ma le lavatrici con carica dall'alto sono escluse a priori per motivi di spazio (nel sottoscala, dove andrebbe, lo sportello non si aprirebbe). La ricerca di una lavatrice slim tra quelle marche dette ma no touchscreen continua)))
payolas Inserita: 28 febbraio 2018 Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 Non ho idea se la Ardo fa lavatrici frontali slim ... Ciccio27 hai idea? io ho una Siemens IQ500 (NON slim) da quasi un anno e mezzo e ne sono molto soddisfatto. Ho visto sti che esiste la gemella slim: modello WS12T447IT. Prova a fare le tue ricerche. Ps molti affermano che il gruppo Bosch (di cui anche Siemens fa parte) abbia avuto un forte calo qualitativo. Non so cosa dirti.... la mia lava bene, ha cicli sia lunghi che brevi (anche a temperature a 60° e 90°, il che non è affatto trascurabile....), non lava ‘’a secco’’... Buona scelta.
Daniele.A88 Inserita: 28 febbraio 2018 Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 La Ardo le fa da 39 cm e da 33 cm. Sulla baia ci sono
Nariolina Inserita: 28 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 Allora tutto fatto, devo dire che sono stata in parecchi negozi e chiesto a parecchie persone apparentemente del settore o che conoscono bene a loro dire il settore lavatrici ma solo una su una ventina mi è parsa che conoscesse davvero l'argomento e mi ha saputo consigliare una Samsung Slim no touchscreen 330 euro. Inoltre mi ha consigliato questo prodotto perchè, visto il mio problema di umidità, ha la scheda elettronica siliconata; ottima soluzione. Nessuno degli altri esperti di settore mi aveva fatto notare questa cosa e io l'ho trovato incredibile; anche perchè ovviamente di quei negozi non mi fido più mentre tornerò senza dubbio in quest'altro. Amo la professionalità delle persone Grazie anche ai vostri consigli, ne ho tenuto molto di conto
Messaggi consigliati