Natsu Inserita: 13 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2018 Ok, nel frattempo ho tolto il bullone, era pieno di frenafiletti... Ora non riesco a togliere i cuscinetti, il paracqua l'ho tolto e sembra nuovo poi boh, c'è un po' di sporco e forse ruggine, non mi sembra rotto nulla, siamo sicuri siano i cuscinetti ? L'unica cosa, una meta del guscio sembra crepata in qualche punto ma non ne sono certa, dovrò lavarla perchè è piena di pezzi di stracci e detersivo
Ciccio 27 Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Inserita: 13 marzo 2018 2 ore fa, Natsu scrisse: siamo sicuri siano i cuscinetti ? Io parlavo del motore...
Natsu Inserita: 13 marzo 2018 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2018 ma se lavava non poteva essere il motore, o sbaglio ? Non centrifugava più da quando raschiava, è vero, solo un minuto e continuava il lavaggio poi riprovava a centrifugare etc, poi boh... A questo punto lascio perdere e la butto, tanto i cuscinetti non si levano e amen.
maiky85 Inserita: 14 marzo 2018 Segnala Inserita: 14 marzo 2018 Metti qualche foto che magari qualcuno saprà aiutarti
Diomede Corso Inserita: 19 marzo 2018 Segnala Inserita: 19 marzo 2018 Natsu... io una volta ne svascavo due al giorno di quelle... ora per fortuna le hanno irrobustite
Messaggi consigliati