Maverick40 Inserito: 3 marzo 2018 Segnala Inserito: 3 marzo 2018 Buona sera a tutti, da qualche giorno il monitor del mio videcitofono non mostra piu alcuna immagine della telecamera. Questo pomeriggio ho provato ad aprirlo ma nonostante i diversi tentati, esclusa la mazza da 5kg, non sono riuscito ad aprilo. Essendo un dispositivo piuttosto datato non sono riuscito a trovare nessun manuale on line, chiedo agli esperti qualche info che mi permetta di smontare il v.citofono per poter verificare o eventualmente pensare alla sostituzione. Grazie.
opinno Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 ci sara' qualche posto in cui fare leva e non si vede fai vedere delle foto
rfabri Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Ma sei riuscito a toglierlo dalla staffa a muro?
marco.caricato Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 1 ora fa, rfabri scrisse: Ma sei riuscito a toglierlo dalla staffa a muro? Giusto, anche perché una volta sfilato ci sono le viti dietro. Domanda, il monitor rimane illuminato bianco o non accende proprio? Perché se rimane bianco è molto probabile che il problema sia la telecamera e non il monitor.
ROBY 73 Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 Ciao Maverick40, prima di tutto parliamo di un impianto condominiale o casa singola? Ci sono altri videocitofoni sull'impianto o è l'unico? Perché se ce ne fossero altri bisogna prima verificare se anche questi hanno lo stesso problema, in quanto di solito è la telecamere ad avere problemi piuttosto che il monitor.
Roberto Garoscio Inserita: 3 marzo 2018 Segnala Inserita: 3 marzo 2018 È un modello molto vecchio che non ho mai visto, però dovresti togliere la cornetta e trovare una fessura con un intaglio per infilare un cacciavite a lama, facendo così leva verso destra, devi sbloccare la levetta metallica che incastra il monitor sulla staffa.
Messaggi consigliati