Valeria Nespolino Inserito: 11 marzo 2018 Segnala Inserito: 11 marzo 2018 Buonasera...sto cercando un supporto per una situazione davvero assurda! Ho una lavasciuga LG F1695RDH7 acquistata il 15 febbraio 2015. Dal settembre 2016 non mi asciuga più...o meglio: va a fortuna! Praticamente nei vari tentativi ho scoperto che l'unico modo per sperare che mi asciughi qualcosa (anche cotone) è fare un lavaggio per sintetici con asciugatura a bassa temperatura... Ho contattato la LG varie volte e mi hanno indirizzata direttamente all'assistenza della mia zona perché il prodotto è fuori garanzia. Questa ditta di sfasati che è qui in zona è stato già un incubo contattarli...la cosa va per le lunghe alla fine mi dicono che devono portarsela via per fare delle prove. Se la ritirano tipo il 27 dicembre e dopo più di 2 settimane ancora non me la ridavano dicendomi che non riuscivano a trovare il guasto e che, come già gli avevo detto io, a volte funzionava e a volte no. Alla fine mi hanno detto che avevano contattato anche la LG che non gli aveva ancora dato nessun feedback...e ci accordiamo perché mi riportino la lavasciuga...in attesa di notizie dalla LG. Dopo più di un mese li richiamo per capire se sanno qualcosa e mi dicono che la LG ha detto che devono mettere un "anello" (scusate, non me lo sono scritto...ho un ricordo vago purtroppo!), che hanno ordinato il pezzo ma ancora non arriva. Alla fine il tecnico è venuto qui lunedì scorso, ha fatto quello che doveva fare, ho pagato 80 € per (leggo dalla ricevuta) kit augelli vaporizzazione asciugatura e poi c'è scritta una cosa tipo AE M 73773601. Durante la settimana ho avuto solo la necessità di fare il solito lavaggio sintetici+asciugatura a bassa temperatura...poi ieri mando una lavatrice con i panni bianchi, ciclo allergy care+normal asciugatura....panni zuppi!!!! Niente! Possibile che un prodotto da 1000 euro duri 2 anni e mezzo??!! E soprattutto che anche volendola aggiustare nessuno mi faccia luce??! O___O ....aiutooooo...
Diomede Corso Inserita: 19 marzo 2018 Segnala Inserita: 19 marzo 2018 Ciao Valeria, al momento è stato fatto tutto quel che si poteva fare, per quel prodotto c'è una nota tecnica e i colleghi te l'hanno applicata, Aspetta che LG risponda loro magari prova a risentirli nuovamente. chiedi magari se quando l'hanno riritata hanno fatto la pulizia e in caso contrario eventualmente fattela fare a casa... hai già pagato 80 ok, ma eventualmente altri 80 sono sempre su una lavatrice (appunto) da 1000
Daniele883 Inserita: 13 settembre 2019 Segnala Inserita: 13 settembre 2019 il 11/3/2018 at 17:11 , Valeria Nespolino scrisse: Buonasera...sto cercando un supporto per una situazione davvero assurda! Ho una lavasciuga LG F1695RDH7 acquistata il 15 febbraio 2015. Dal settembre 2016 non mi asciuga più...o meglio: va a fortuna! Praticamente nei vari tentativi ho scoperto che l'unico modo per sperare che mi asciughi qualcosa (anche cotone) è fare un lavaggio per sintetici con asciugatura a bassa temperatura... Ho contattato la LG varie volte e mi hanno indirizzata direttamente all'assistenza della mia zona perché il prodotto è fuori garanzia. Questa ditta di sfasati che è qui in zona è stato già un incubo contattarli...la cosa va per le lunghe alla fine mi dicono che devono portarsela via per fare delle prove. Se la ritirano tipo il 27 dicembre e dopo più di 2 settimane ancora non me la ridavano dicendomi che non riuscivano a trovare il guasto e che, come già gli avevo detto io, a volte funzionava e a volte no. Alla fine mi hanno detto che avevano contattato anche la LG che non gli aveva ancora dato nessun feedback...e ci accordiamo perché mi riportino la lavasciuga...in attesa di notizie dalla LG. Dopo più di un mese li richiamo per capire se sanno qualcosa e mi dicono che la LG ha detto che devono mettere un "anello" (scusate, non me lo sono scritto...ho un ricordo vago purtroppo!), che hanno ordinato il pezzo ma ancora non arriva. Alla fine il tecnico è venuto qui lunedì scorso, ha fatto quello che doveva fare, ho pagato 80 € per (leggo dalla ricevuta) kit augelli vaporizzazione asciugatura e poi c'è scritta una cosa tipo AE M 73773601. Durante la settimana ho avuto solo la necessità di fare il solito lavaggio sintetici+asciugatura a bassa temperatura...poi ieri mando una lavatrice con i panni bianchi, ciclo allergy care+normal asciugatura....panni zuppi!!!! Niente! Possibile che un prodotto da 1000 euro duri 2 anni e mezzo??!! E soprattutto che anche volendola aggiustare nessuno mi faccia luce??! O___O ....aiutooooo... Buonasera, mi trovo nella stessa situazione con lo stesso modello di lavasciuga lg f1695rdh7 che non asciuga. Il centro autorizzato dopo averla ritirata mi dicono che il problema (dopo aver sentito anche direttamente la LG) ad oggi non ha soluzione..... Posso chiedere lei come ha risolto? Grazie mille per l'aiuto
Messaggi consigliati